Homele pubblicazioni - HoShiaRei® - Andrea Di Chio

COSA TI MOTIVA A PARTECIPARE

Ci sono momenti in cui siamo convinti che in qualche modo tutto sia già stato deciso e determinato; altri momenti crediamo invece di essere gli artefici del nostro destino; altre volte ancora ci poniamo a metà strada: pensiamo che ci siano situazioni che possiamo governare ed altre che sono state già scritte.

C’è chi crede che non si possa agire in alcun modo per cambiare cose, situazioni e chi crede che si possano controllare soltanto le piccole cose, ma che gli avvenimenti storici, politici o eventi importanti, siano comunque già scritti. Ho la netta sensazione che nulla accade davvero “per caso”. Sono soltanto io a dirlo? Vi è capitato di giocare una partita a carte? Ci sono giocatori che hanno talmente tante risorse nel portafoglio che, pur giocando male, resteranno comunque in piedi e ci sono giocatori che pur essendo bravi non possono permettersi il lusso di rischiare.
La possibilità che abbiamo, a prescindere che giochiamo male o bene, è di continuare a giocare.

E quindi a vivere la nostra vita maturando esperienze. Vi insegnerò, in modo pratico ed efficace, ad uscire da trappole mentali che voi stessi vi siete costruiti e a diventare davvero artefici del vostro destino. Il mondo non possiamo certamente cambiarlo, ma possiamo cambiare la lente attraverso cui lo guardiamo. Nei miei corsi imparerete ad utilizzare al meglio queste “lenti” che avete a vostra disposizione, per vivere al meglio, anche con un po’ di autoironia, la vostra vita.





https://www.andreadichio.it/wp-content/uploads/2019/12/logo-hoshiarei-bianco-640x180.png

Visitaci sui nostri social network

https://www.andreadichio.it/wp-content/uploads/2019/12/logo-hoshiarei-bianco-e1575194409194.png

visitaci sui nostri social network


Contattaci

Privacy PolicyCookie Policy

Andrea Di Chio, Via Di Coli e Spezi 3643B

Massarosa (LU) 55054 | P.Iva: 02158820460

Ulteriori informazioni su HoShiaRei®

Home

Mi Racconto

Attivita'

Pubblicazioni

Contatti

Copyright by BoldThemes. All rights reserved.